I Produttori della Guida Vini di Quattrocalici

Estasi-Franco di Filippo - La Cantina e i Vini

Estasi-Franco di Filippo Vini
Estasi-Franco di Filippo
Via Malcangi 99 - 70059 Trani (Bari)

Iscrivi la tua azienda. Arricchisci questa pagina.

Contenuti esclusivi per le aziende aderenti. Il tuo logo, le tue immagini, descrizioni personalizzate della tua azienda e dei tuoi vini e molto altro.

Estasi-Franco di Filippo - L'Azienda

L’azienda Estasi-Franco di Filippo è un produttore di vini del comune di Trani, in provincia di Bari, nella regione Puglia. Nella Guida vini di Quattrocalici vengono recensiti tutti i più importanti produttori della provincia di Bari, tra cui l’azienda Estasi-Franco di Filippo. In questa come in tutte le regioni d’Italia vi sono centinaia di cantine e produttori di vino. E’ per questo che Quattrocalici seleziona i produttori di vino da recensire mediante accurate ricerche. Tra le cantine più interessanti che abbiamo trovato nella regione Puglia, vi proponiamo oggi l’azienda Estasi-Franco di Filippo, che fa parte delle realtà vitivinicole più importanti della provincia di Bari. Queste zone sono storicamente vocate per la viticoltura e i numerosi riconoscimenti ottenuti dalle aziende agricole della provincia di Bari hanno stimolato ulteriormente i produttori ad investire nel territorio per utilizzarne al meglio il potenziale produttivo, per migliorare costantemente la qualità ed affrontare nuovi mercati. I vini dell’azienda Estasi-Franco di Filippo sono caratterizzati dal giusto tenore zuccherino e alcolico e da buona acidità fissa, la quale contribuisce ad esaltarne i profumi e a mantenerli nel tempo. Nella presente scheda sono riportati tutti i vini dell’azienda Estasi-Franco di Filippo recensiti da Quattrocalici.

Scrivi un commento su Estasi-Franco di Filippo

Valuta il produttore

(0 recensioni)

Estasi-Franco di Filippo - Dove si trova la cantina

La cartina indica la posizione dell'azienda Estasi-Franco di Filippo. Cliccando "Visualizza mappa più grande" puoi ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la cantina.

Argomenti correlati