Esperienze in Bottiglia Bernabei

0
217

bernabei-esperienze-in-bottiglia


Esperienze in Bottiglia Bernabei: quando il web incentiva l’enoturismo

Sono più di duemila gli utenti che dal 2019 hanno deciso di aderire all’iniziativa esclusiva firmata Bernabei.it che consente, a chi acquista vini o distillati, di ricevere in regalo un’esperienza unica e scoprire da vicino i segreti che si celano dietro la nascita di una bottiglia.

Cosa sono le Esperienze in Bottiglia?

Si tratta di una grande opportunità per gli amanti del buon bere e dell’enoturismo che, al momento dell’acquisto di vini e distillati sullo shop online di Bernabei, ricevono in omaggio un coupon valido per usufruire gratuitamente della visita presso la cantina o la distilleria di cui si è scelto di acquistare i prodotti. Grazie ad accordi con aziende prestigiose, Bernabei consente ai propri clienti di percorrere l’Italia (e non solo!) visitando cantine o distillerie storiche e vivendo esperienze veramente interessanti. L’occasione è ghiotta, perché la degustazione si accompagna spesso all’assaggio di prodotti tipici e ogni visita è sempre un’esperienza utile ad accrescere la propria cultura enologica grazie al supporto di esperti sommelier. Una ragione in più per scoprire luoghi incantevoli, passeggiando tra borghi medioevali e immense distese di vigneti, avvolti dal profumo del legno delle botti.

Perché piacciono così tanto?

Il successo delle Esperienze in Bottiglia non è dovuto solamente al fascino dei luoghi e alla bellezza dei paesaggi, ma anche alla passione con la quale chi vive tutti i giorni sui campi riesce a comunicare questa esperienza agli ospiti. Lo testimoniano anche i feedback entusiasti che Bernabei riceve da chi partecipa alle visite.  L’idea è piaciuta talmente tanto da aver portato anche centinaia di persone a trasformarla in un regalo originale. L’offerta è davvero vasta e copre sostanzialmente tutte le regioni della nostra penisola. Ma le visite non parlano solo italiano: da qualche tempo, grazie a nuovi accordi di marketing, i confini delle esperienze in bottiglia si stanno allargando. Oggi, infatti, è possibile volare in Scozia per visitare le storiche distillerie di whisky (Talisker, Chivas, Lagavulin, Oban e Cardhu), mentre Piper-Heidsieck è pronta ad accogliere gli amanti dello champagne di lusso per un soggiorno esclusivo alla Maison di Reims. E non finisce qui…

Come partecipare?

Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: acquistando su Bernabei.it uno o più prodotti della cantina / distilleria che vuoi visitare, ottieni gratuitamente la possibilità di partecipare all’esperienza. E’ tutto spiegato sul sito Bernabei.it alla sezione Esperienze.