L'atlante delle denominazioni di origine di Quattrocalici

Pagadebit di Romagna DOC

Questa denominazione d'origine è obsoleta dal 08/10/2011. È stata sostituita o integrata in altri disciplinari. Puoi trovare la nuova denominazione nella pagina Romagna DOC

La Denominazione Pagadebit di Romagna DOC

La denominazione Pagadebit di Romagna DOC rappresenta una delle più importanti aree vitivinicole della regione . La denominazione Pagadebit di Romagna DOC include le province di  ed è stata creata nel . I vini della denominazione Pagadebit di Romagna DOC si basano principalmente sui vitigni . L’annessa cartina mostra la delimitazione geografica della denominazione Pagadebit di Romagna DOC. Inoltre, Quattrocalici.it propone un elenco dei più importanti produttori di vino ubicati all’interno dell’area definita per la denominazione Pagadebit di Romagna DOC.

La Pagadebit di Romagna DOC nei dettagli

Pagadebit di Romagna DOC

Tipo di denominazioneDOC
Entra a far parte
della nostra community!

Crea subito il tuo account 

100% libero – no spam
cancella quando vuoi

hai già un account?

Accedi cliccando qui!

L’Italia del Vino

Nel libro  le Regioni del Vino d’Italia con tutte le Denominazioni, e le cartine dettagliate per le DOCG e le DOC di ciascuna zona vinicola all’interno delle singole regioni.

Entra a far parte della nostra Community!

Sblocca contenuti extra e approfondimenti

Iscriviti subito:

è facilissimo!

Avrai:

  • contenuti visibili
  • offerte esclusive
  • aggiornamenti in tempo reale

e in più sarai parte della nostra community di wine lovers!

Entra a far parte della nostra Community !

Crea subito il tuo account 

100% libero – no spam
cancella quando vuoi

hai già un account?

Accedi cliccando qui!