Libri sul marketing del vino

Vi presentiamo qui di seguito la nostra selezione dei migliori Libri sul Marketing del Vino. Il vino costituisce infatti una delle più importanti voci attive del Made in Italy. I libri sul marketing del vino trattano anche dell’export del vino italiano, ma anche  tematiche specifiche, a partire dalla segmentazione dei vini come prodotti commerciali a quella dei consumatori in cluster a seconda della propensione al consumo, a tutti gli aspetti di packaging e advertising, al social marketing fino all’influencer marekting. La nostra selezione dei Migliori Libri sul Marketing del vino comprende testi che coprono tutti questi aspetti.


amazon-marketing

Tutti i Libri sul marketing del vino selezionati e recensiti da Quattrocalici

  • Registrati su Quattrocalici

  • Il Blog di Quattrocalici

    Quaderno di degustazione - My Wines

    Come compilare la scheda di degustazione per un vino

    La sequenza sensoriale nella degustazione Nella degustazione di un vino è importante seguire la giusta sequenza sensoriale: prima si valuta l'aspetto visivo, poi quello olfattivo...