Supporta Quattrocalici

Trovi utile il nostro sito? Contribuisci con una piccola donazione!

Come partecipare attivamente alla costruzione del nostro portale

Quattrocalici conta attualmente più di 40.000 pagine dedicate al Vino Italiano, tutte consultabili gratuitamente. Quattrocalici è indipendente, non è controllato da aziende o da enti di alcun tipo, non è collegato con associazioni o gruppi di interesse. Quattrocalici è nato dall’impegno di un ristretto numero di appassionati e professionisti allo scopo di promuovere la divulgazione della Cultura del Vino Italiano.

Quattrocalici ha bisogno del tuo supporto!

Per poter continuare nello sviluppo del portale, garantendone l’uso gratuito da parte di un pubblico sempre più vasto, c’è bisogno anche dell’aiuto di chi visita il sito e ne apprezza le  funzionalità. Il tuo sostegno ci può aiutare a raggiungere l’obiettivo di rendere sempre più accessibili e disponibili tutte le informazioni sulle eccellenze della produzione Italiana.

Puoi supportarci in forma privatadonando un importo libero, anche di soli 10,- € utilizzando Paypal, il sistema più sicuro sul web. Ogni aiuto, di quasiasi importo, è comunque gradito e contribuirà allo sviluppo del progetto.

Grazie a tutti!

Il Team di Quattrocalici


Il tuo contributo