I Produttori della Guida Vini di Quattrocalici

Lis Neris

Vai alla pagina di ricerca produttori della guida

Agriturismo

Lis Neris - La Cantina e i Vini

Lis Neris
Lis Neris
Via Gavinana, 5 - 34070 San Lorenzo Isontino (Gorizia)
Tel: 048180105

Lis Neris - I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Lis Neris, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.

Lis Neris - L'Azienda


Lis Neris è uno dei più conosciuti tra i nomi dei produttori di vino del Friuli-Venezia Giulia. Quando il fiume Isonzo abbandona gli stretti canaloni che lo imbrigliano durante il suo percorso sloveno, ecco Gorizia, la città di confine più contesa d’Europa. Appare uno scenario incantevole disseminato di piccoli paesi nati intorno a un campanile. I vigneti caratterizzano il paesaggio e con le loro fasi scandiscono il ritmo delle giornate.
In questo contesto, dal 1879, quattro generazioni hanno contribuito con il lavoro e la passione alla costruzione e alla crescita di una delle realtà produttive più rappresentative della regione: Lis Neris. Il nostro obiettivo è fare vini sempre migliori e il nostro lavoro è creare le condizioni perché questo avvenga.

Scrivi un commento su Lis Neris

Valuta il produttore

(0 recensioni)

Lis Neris - I dettagli della cantina

Anno di fondazione:1879
Produzione:400000
Azienda agrituristica:
Visite all'azienda:Su prenotazione
Vendita diretta:

Lis Neris - Dove si trova la cantina

La cartina indica la posizione dell'azienda Lis Neris. Cliccando "Visualizza mappa più grande" puoi ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la cantina.

I Premi vinti da Lis Neris

Riportiamo i principali riconoscimenti ottenuti nel tempo dall'azienda Lis Neris. Più informazioni sui premi recensiti da Quattrocalici

  • Registrati su Quattrocalici

  • Il Blog di Quattrocalici

    Quaderno di degustazione - My Wines

    Come compilare la scheda di degustazione per un vino

    La sequenza sensoriale nella degustazione Nella degustazione di un vino è importante seguire la giusta sequenza sensoriale: prima si valuta l'aspetto visivo, poi quello olfattivo...
  • My Wines – Quaderno per le Degustazioni

    My Wines - Quaderno di Degustazione