I Produttori della Guida Vini di Quattrocalici

Ferlat Silvano - L'Azienda

La cantina Ferlat Silvano è un piccolo produttore di vini a conduzione familiare, nella zona orientale del Friuli Venezia Giulia che ricade all’interno della denominazione Friuli Isonzo DOC. La cantina Ferlat Silvano dispone di circa cinque ettari vitati, coltivati nel rispetto dei metodi dell’agricoltura biologica, ottenendone uve naturali e schiette, con le quali vengono prodotti vini nel rispetto della tradizione e caratterizzati da una loro spiccata personalità, vini riconoscibili e sinceri. La cantin, Ferlat Silvano impiegale più avanzate tecnologie per la vinificazione e l’affinamento dei vini. Al tempo stesso però assicura il più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni enologiche del territorio. Le etichette Ferlat sono il risultato della dedizione all’ambiente e dell’amore per le proprie terre frutto di una grande passione per le viti e per il vino.

Ferlat Silvano - La Cantina e i Vini

Ferlat Silvano Vini
Ferlat Silvano
Via Savaian 1 - 34071 Cormons (Gorizia)

Iscrivi la tua azienda. Arricchisci questa pagina.

Contenuti esclusivi per le aziende aderenti. Il tuo logo, le tue immagini, descrizioni personalizzate della tua azienda e dei tuoi vini e molto altro.

Scrivi un commento sulla cantina Ferlat Silvano

Valuta il produttore

(0 recensioni)


Ferlat Silvano - Dove si trova la cantina

La cartina indica la posizione dell'azienda Ferlat Silvano. Cliccando "Visualizza mappa più grande" puoi ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la cantina.

I Libri di Quattrocalici

my wines quaderno degustazione

My♥Wines

Il Quaderno per le Degustazioni di Quattrocalici. Include 78 schede di degustazione da compilare seguendo il classico schema visivo/olfattivo/gustativo/abbinamenti e una Guida introduttiva alla degustazione semplice e schematica per chi si avvicina per la prima volta alla degustazione, ma che può servire da promemoria per i degustatori più esperti.

conoscere il vino - il libro

Conoscere il Vino  - Il Libro

"Conoscere il Vino" raccoglie in un volume di 300 pagine tutto quello che c'è da sapere su questa affascinante materia. Una guida completa al vino, 20 Schede Regionali dei vini d'Italia, 14 Schede Nazionali dei principali paesi produttori di vino del mondo, 99 Schede dettagliate dei più importanti vini Italiani, di cui 10 spumanti, 37 bianchi, 35 rossi, 7 rosati e 10 vini da dessert. Il modo più efficace per acquisire una cultura di base sul vino.