I Produttori della Guida Vini di Quattrocalici

de Tarczal

Vai alla pagina di ricerca produttori della guida

Agriturismo

de Tarczal - La Cantina e i Vini

de Tarczal
de Tarczal
Via G. B. Miori, 4 - Marano d'Isera - 38060 Isera (Trento)
Tel: 0464409134

de Tarczal - I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di de Tarczal, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.

de Tarczal - L'Azienda


Fu alla fine del 1800 che l’azienda  de Tarczal e le cantine furono portate in dote alla famiglia de Tarczal grazie al matrimonio fra la Contessa Irma Alberti di Poja, nobile famiglia trentina nota fra l’altro per aver dato i natali a un Principe Vescovo di Trento, e Gèza Dell’Adami de Tarczal, ammiraglio della Imperial Regia flotta austroungarica. L’Azienda iniziò il suo sviluppo negli anni d’oro dell’Impero Austroungarico, quando sulle tavole di corte il Marzemino era di rigore.
 

L’azienda che ha sede nell’antica casa rurale del ‘700 offre ai suoi ospiti degustazioni di vini accompagnate da prodotti della tradizione trentina e visite guidate alle cantine. La trattoria “Vineria de Tarczal”, all’interno dell’azienda, propone una cucina tipica della tradizione culinaria del territorio accompagnata dai vini di propria produzione.

Scrivi un commento su de Tarczal

Valuta il produttore

(0 recensioni)

de Tarczal - I dettagli della cantina

Anno di fondazione:1971
Produzione:120000
Azienda agrituristica:
Visite all'azienda:Su prenotazione
Vendita diretta:

de Tarczal - Dove si trova la cantina

La cartina indica la posizione dell'azienda de Tarczal. Cliccando "Visualizza mappa più grande" puoi ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la cantina.

  • Registrati su Quattrocalici

  • Il Blog di Quattrocalici

    Quaderno di degustazione - My Wines

    Come compilare la scheda di degustazione per un vino

    La sequenza sensoriale nella degustazione Nella degustazione di un vino è importante seguire la giusta sequenza sensoriale: prima si valuta l'aspetto visivo, poi quello olfattivo...
  • My Wines – Quaderno per le Degustazioni

    My Wines - Quaderno di Degustazione