I Produttori della Guida Vini di Quattrocalici

Borgo delle Oche - L'Azienda

L’azienda Borgo delle Oche nasce come produttore di vino nel 2004, quando a partire dal 1997 erano partiti i primi test di vinificazione di Merlot e Cabernet Sauvignon per provare a farne un vino rosso da affinamento in legno. Il Borgo delle Oche si pone come primo obiettivo il massimo rispetto reciproco tra le persone e le materie prime e la ricerca della qualità dei suoi prodotti. Questo si traduce nell’utilizzare in maniera coscienziosa le risorse a disposizione, nell’attendere pazientemente i tempi che la natura impone e nel cogliere al momento giusto il frutto del lavoro dell’uomo , ma anche del suolo, dell’aria, dell’acqua , del sole e delle piante. I vini così ottenuto sono sicuramente complessi e dotati di estrema personalità e riescono a coinvolgere donando sensazioni che rimangono nella memoria e nel tempo.

Borgo delle Oche - La Cantina e i Vini

Borgo delle Oche Vini
Borgo delle Oche
Borgo Alpi 5 - 33098 Valvasone (Pordenone)

Iscrivi la tua azienda. Arricchisci questa pagina.

Contenuti esclusivi per le aziende aderenti. Il tuo logo, le tue immagini, descrizioni personalizzate della tua azienda e dei tuoi vini e molto altro.

Borgo delle Oche - I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Borgo delle Oche, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.

Scrivi un commento sulla cantina Borgo delle Oche

Valuta il produttore

(0 recensioni)


Borgo delle Oche - Dove si trova la cantina

La cartina indica la posizione dell'azienda Borgo delle Oche. Cliccando "Visualizza mappa più grande" puoi ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la cantina.

I Premi vinti da Borgo delle Oche

Riportiamo i principali riconoscimenti ottenuti nel tempo dall'azienda Borgo delle Oche. Più informazioni sui premi recensiti da Quattrocalici
VinoAnnata vinoAnno premioPremio
Traminer Passito Alba201520185 Grappoli

I Libri di Quattrocalici

my wines quaderno degustazione

My♥Wines

Il Quaderno per le Degustazioni di Quattrocalici. Include 78 schede di degustazione da compilare seguendo il classico schema visivo/olfattivo/gustativo/abbinamenti e una Guida introduttiva alla degustazione semplice e schematica per chi si avvicina per la prima volta alla degustazione, ma che può servire da promemoria per i degustatori più esperti.

conoscere il vino - il libro

Conoscere il Vino  - Il Libro

"Conoscere il Vino" raccoglie in un volume di 300 pagine tutto quello che c'è da sapere su questa affascinante materia. Una guida completa al vino, 20 Schede Regionali dei vini d'Italia, 14 Schede Nazionali dei principali paesi produttori di vino del mondo, 99 Schede dettagliate dei più importanti vini Italiani, di cui 10 spumanti, 37 bianchi, 35 rossi, 7 rosati e 10 vini da dessert. Il modo più efficace per acquisire una cultura di base sul vino.