I Produttori della Guida Vini di Quattrocalici

Borgo delle Oche - La Cantina e i Vini

Borgo delle Oche Vini
Borgo delle Oche
Borgo Alpi 5 - 33098 Valvasone (Pordenone)

Iscrivi la tua azienda. Arricchisci questa pagina.

Contenuti esclusivi per le aziende aderenti. Il tuo logo, le tue immagini, descrizioni personalizzate della tua azienda e dei tuoi vini e molto altro.

Borgo delle Oche - I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Borgo delle Oche, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.

Borgo delle Oche - L'Azienda


L’azienda Borgo delle Oche nasce come produttore di vino nel 2004, quando a partire dal 1997 erano partiti i primi test di vinificazione di Merlot e Cabernet Sauvignon per provare a farne un vino rosso da affinamento in legno. Il Borgo delle Oche si pone come primo obiettivo il massimo rispetto reciproco tra le persone e le materie prime e la ricerca della qualità dei suoi prodotti. Questo si traduce nell’utilizzare in maniera coscienziosa le risorse a disposizione, nell’attendere pazientemente i tempi che la natura impone e nel cogliere al momento giusto il frutto del lavoro dell’uomo , ma anche del suolo, dell’aria, dell’acqua , del sole e delle piante. I vini così ottenuto sono sicuramente complessi e dotati di estrema personalità e riescono a coinvolgere donando sensazioni che rimangono nella memoria e nel tempo.

Scrivi un commento su Borgo delle Oche

Valuta il produttore

(0 recensioni)

Borgo delle Oche - Dove si trova la cantina

La cartina indica la posizione dell'azienda Borgo delle Oche. Cliccando "Visualizza mappa più grande" puoi ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la cantina.

I Premi vinti da Borgo delle Oche

Riportiamo i principali riconoscimenti ottenuti nel tempo dall'azienda Borgo delle Oche. Più informazioni sui premi recensiti da Quattrocalici
VinoAnnata vinoAnno premioPremio
Traminer Passito Alba201520185 Grappoli

Argomenti correlati